Rhoss
Controllo Elettronico LIT-Touch a Bordo KCF/P per Ventilconvettori Rhoss - E500201300
-
Consegna stimata Martedì, 13 Gennaio, 2026

Controllo elettronico LIT-Touch a bordo KCF/P per Rhoss Yardy EV3
Controllo elettronico a bordo completo di sonda di minima temperatura acqua e contatti ausiliari a relè per la gestione delle valvole ON/OFF negli impianti a 2 tubi, a 2 tubi con resistenza elettrica o a 4 tubi.
Regolazione di velocità continua 0-10 Vdc per ventilconvettori con motore EC-Inverter o regolazione a 3 velocità per ventilconvettori con motore AC; impostazione ventilazione continua/termostatata mediante parametri. Regolazione del set-point o limitazione con delta set-point (+/-3°C modificabile) rispetto ad un valore di riferimento, per funzionamento vincolato in camere d’albergo.
In modalità riscaldamento in impianti a 2 tubi, il comando per la valvola aggiuntiva può essere configurato per inserzione termostatata di un radiatore o di un pannello radiante, con funzionamento congiunto o disgiunto alla batteria principale del ventilconvettore.
Il Controllo elettronico LIT-Touch a bordo KCF/P per Rhoss Yardy EV3 permette la gestione master slave integrata fino a 15 unità in totale, da una sola unità con controllo (KCF/B o pannello KPLT o ricevitore KRLT. Ingressi digitali n.3, configurabili come ON/OFF remoto, estate/inverno remoto, economy, contatto finestra, allarme generale in ingresso all’unità.
Prodotti visualizzati di recente

Non ci sono recensioni