Bonifico bancario anticipato

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
  • Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Beneficiario: Marchese Stefano Srl
Banca: BPER
Codice IBAN: IT 43 M 053 8775 3700 0000 3075 331
BIC: BPMOIT22XXX

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Marchese Stefano Srl) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di esecuzione dell'ordine senza che Marchese Stefano Srl abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, si provvederà ad annullare l'ordine.

Paypal

Scegliendo PayPal come metodo di pagamento, alla conclusione dell'ordine, verrai reindirizzato presso il sito di PayPal dove potrai inserire le credenziali del tuo conto PayPal oppure scegliere "Crea un conto" dove dovrai procedere all'inserimento dei dati della tua carta di credito o carta prepagata e creare un conto PayPal gratuitamente.

Hidrobrico.it consiglia vivamente la registrazione a PayPal, in modo da effettuare i pagamenti futuri via PayPal senza dover più reinserire tutti i dati.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.
Il pagamento con Paypal comporta un supplemento del 3,40% + € 0,35 sul totale.

Carta di credito - Apple Pay - MasterPass

Scegliendo questa modalità di pagamento, verrai reindirizzato presso il sito di Unicredit PagOnLine dove potrai scegliere se pagare con:

  • Apple Pay (è necessario avere un dispositivo abilitato)
  • Carta di credito
  • MasterPass