• Spedizione gratuita

Hermann Saunier Duval

Caldaia Hermann Saunier Duval ThemaFast 4 35 Condensing Metano ErP + Kit Fumi

€ 1.399,00
Tasse incluse
Fumisteria
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Martedì, 2 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori consigliati

Caldaia Hermann Saunier Duval ThemaFast 4 35 Condensing Metano ErP + Kit Fumi

Le caldaie ThemaFast 4 Condensing possono contare sull'esclusivo sistema Aquaspeed FAST® per la produzione di acqua calda sanitaria abbinato alla tecnologia a condensazione che assicura una disponibilità di acqua calda sanitaria immediata e continua per un comfort superiore eliminando inutili attese. La gamma comprende 4 modelli da 25, 26, 30 e da 35 kW.

Scopri come funziona la tecnologia del microaccumulo con questo video.

Caratteristiche

  • Classificazione energetica 4 stelle (92/42/CEE) con rendimenti fino al 109,2%; comfort sanitario 3 stelle (EN 13203-1), grazie all'esclusiva tecnologia Aquaspeed FAST® con scambiatore sanitario a piastre in acciaio inox e microaccumulo integrato che consente un'erogazione immediata di acqua calda grazie alla riserva disponibile.
  • Pannello comandi con display digitale retro illuminato, di facile utilizzo: l'utente può facilmente selezionare le funzioni e le temperature desiderate.
  • Solar Easy: tutti i modelli della gamma ThemaFast 4 Condensing sono compatibili con tutti i sistemi solari grazie ad una serie di kit solari.
  • Le dimensioni contenute rendono tutti i modelli ThemaFast 4 Condensing perfetti sia per la sostituzione che per l’installazione in impianti di nuova costruzione.

SCHEDA TECNICA

Prodotti visualizzati di recente

Caldaia Hermann Saunier Duval ThemaFast 4 35 Condensing...

€ 1.399,00
Fumisteria:

Non ci sono recensioni